









3br-2ba I amazing outdoors I close to everything

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
3br-2ba I amazing outdoors I close to everything si trova a Rehoboth Beach, a 34 km da Parco acquatico di Thunder Lagoon, 37 km da Northside Park e 44 km da Roland E. Powell Convention Center & Visitors Info Center. Con aria condizionata, l’alloggio dista 6,6 km da Rehoboth Beach Boardwalk e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Con un accesso diretto a una terrazza, questa casa vacanze comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Ocean City Harbor è a 47 km da questa casa vacanze, mentre Jolly Roger at the Pier si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto Regionale di Salisbury-Ocean City Wicomico si trova a 63 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
503 2nd StreetRehoboth Beach DE 19971
Date del soggiorno
Disponibilità con