Two-Bedroom Apartment In Razanac
  
Splendido 8.7 (3 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Two-Bedroom Apartment In Razanac è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Ražanac (Rasanze), a 500 metri da Spiaggia di Razanac e 49 km da Marina Kornati. Questo appartamento è a 24 km da The Museum of Ancient Glass e 24 km da St Chrysogonus' Church.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Palace of the Governor General è a 22 km da questo appartamento, mentre Museum of Illusions Zadar si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Zara si trova a 31 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
  23248 Ražanac (Rasanze)Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 