









Garden Guest House

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Rawalpindi, a 32 km da Moschea Faysal, Garden Guest House prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune. L’alloggio è posizionato a 12 km da Ayūb National Park, 34 km da Lake View Park e 46 km da Taxila Museum. Gli ospiti possono utilizzare una sauna e una vasca idromassaggio e godersi la vista sul giardino dalla camera.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e un bollitore elettrico, oltre a doccia, asciugacapelli e armadio. Presso questo affittacamere, tutte le camere includono terrazza, bagno privato e TV a schermo piatto.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Garden Guest House è disponibile un servizio di noleggio auto.
Lo staff della reception 24 ore su 24 presso questa struttura è a disposizione per fornire suggerimenti.
Pakistan Army Museum è a 15 km da Garden Guest House, mentre Giga Mall si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benazir Bhutto si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
592 Street 15Rawalpindi 46000
Date del soggiorno
Disponibilità con