FIRST CLASS Studio Pacific Shores Retreat

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
FIRST CLASS Studio Pacific Shores Retreat, una struttura con piscina all’aperto e zona spiaggia privata, si trova a a Ras al Khaimah a 2 km da Turtle Beach, 10 km da Centro Commerciale Al Hamra Mall e 10 km da Al Hamra Golf Club. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. L'appartamento ha anche un angolo cottura con utensili, frigorifero, forno e microonde. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Dreamland Aqua Park è a 16 km da questo appartamento, mentre Tower Links Golf Club si trova a 32 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ras Al Khaimah si trova a 29 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Pacific Towers , Al Marjan Island MPPM+R8 - Al Jazeera Al HamraRas al Khaimah
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------