









Mediterranean 5 rooms house with pool

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Ramljane, a 38 km da Rovine di Salona e 40 km da Stadion Park Mladeži, Mediterranean 5 rooms house with pool offre una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta una terrazza, 5 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palazzo di Diocleziano è a 41 km da questa villa, mentre Spaladium Arena si trova a 41 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Spalato) è a 57 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Put vodica 6821203 Ramljane
Date del soggiorno
Disponibilità con