









Renovated central 4 bedroom apt with great terrace and Bomb Shelter

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Ramat Gan, a 3,1 km da Kikar Ha-Medina e 3,2 km da Museo d'arte di Tel Aviv, Renovated central 4 bedroom apt with great terrace and Bomb Shelter offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Hashalom è a 3,3 km da questo appartamento, mentre Teatro Cameri si trova a 3,4 km dalla struttura. Aeroporto di Tel Aviv Ben Gurion si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2 Beit Horon StreetRamat Gan
Date del soggiorno
Disponibilità con