









Remodeled Historic House Walkable to Everything

Eccezionale 9.6 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Remodeled Historic House Walkable to Everything propone un alloggio a Raleigh dotato di WiFi gratuito e vista sulla città, più giardino e terrazza. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 1908, a 1,4 km da North Carolina Museum of Natural Sciences e 10 km da PNC Arena.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Campidoglio, North Carolina Museum of History e North Carolina General Assembly. Aeroporto di Raleigh Durham si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
213 East South StreetRaleigh NC 27601
Date del soggiorno
Disponibilità con