









Haus Krismer

Favoloso 9.2 (19 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato a Radstadt, a 34 km da Grotte di Ghiaccio Eisriesenwelt, l’alloggio Haus Krismer propone giardino, WiFi gratuito, bancomat, e servizio navetta gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a minigolf.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In zona potrete praticare il ciclismo e questo appartamento offre un deposito sci.
Stazione Ferroviaria di Bischofshofen è a 28 km da Haus Krismer, mentre Dachstein Skywalk si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 72 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ennsweg 435550 Radstadt
Date del soggiorno
Disponibilità con