Schnitzer Ferienwohnung Anemone

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Schnitzer Ferienwohnung Anemone è un alloggio situato a Rablà, a 8,6 km da Stazione Ferroviaria di Merano e 10 km da Teatro Comunale. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Castello Principesco è a 10 km da Schnitzer Ferienwohnung Anemone, mentre Museo delle Donne si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Geroldstraße 2439020 Rablà
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------------