









Arribatcity

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Arribatcity presenta un balcone e si trova a Rabat, ad appena 1,3 km da Ministry of Foreign Affairs and Cooperation e 800 metri da Ministry of industry, trade, investment and the Digital Economy. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, un servizio concierge e il WiFi gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Torre di Hassan è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Bibliothèque Nationale du Royaume du Maroc si trova a 3,6 km di distanza. Aeroporto di Rabat-Salé si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
06 avenue challah, résidence challah quartier hassan.rabat Appartement 15, étage 0410100 Rabat
Date del soggiorno
Disponibilità con