









Luxury house hay riad familly only

Favoloso 9 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere Hay Riad di Rabat, vicino a Tourism Ministry, Luxury house hay riad familly only offre un giardino e la lavatrice. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Luxury house hay riad familly only includono National Agency for the Promotion of Small and Medium Enterprises, National Agency for the Development of Aquaculture e High Authority of Massmedia. L'aeroporto (Aeroporto di Rabat-Salé) è a 17 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
8 Avenue Attine10100 Rabat
Date del soggiorno
Disponibilità con