









Apartments RELAX 2

Molto bene 8 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Apartments RELAX 2 mette a disposizione un alloggio con giardino, terrazza e casinò a Rab e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questo appartamento a 4 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 500 metri da Spiaggia Padova III.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento, troverete a disposizione un’area giochi per bambini e attrezzature da barbecue.
Spiaggia di Petrac è a 600 metri da Apartments RELAX 2, mentre Spiaggia di Padova II si trova a 800 metri di distanza. Aeroporto di Rijeka si trova a 69 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
BANJOL 519A Banjol 519a51280 Rab (Arbe)
Date del soggiorno
Disponibilità con