









Qorner!!! Apto de Lujo con Vista a la Carolina!!!

Favoloso 9 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Quito, Qorner!!! Apto de Lujo con Vista a la Carolina!!! offre una terrazza con vista sulla città e sulla montagna, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, sauna e vasca idromassaggio. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parque La Carolina, Stadio Olimpico Atahualpa e Centro Commerciale Quicentro Shopping. Aeroporto Internazionale di Quito Mariscal Sucre si trova a 37 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida de los Shyris y PortugalQuito
Date del soggiorno
Disponibilità con