WanderHaus

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
WanderHaus presenta un giardino, una sala comune, una terrazza e un bar a Quito. L’alloggio è situato a 1,2 km da Stadio Olimpico Atahualpa, 1,4 km da Centro Commerciale Quicentro Shopping e 2,3 km da Parque La Carolina. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, trasferimenti aeroportuali, una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di un’area salotto. Presso WanderHaus, tutte le camere comprendono una scrivania, una TV a schermo piatto e un bagno privato.
Centro Commerciale Iñaquito è a 3,9 km da questa struttura, mentre Parque El Ejido si trova a 5,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Quito Mariscal Sucre si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Posizione
José PuertaQuito
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---