









Báltico

Eccezionale 10 (13 pareri)
Residence
Descrizione
A 1 km da Teatro Sucre, Báltico prevede sistemazioni con una sala comune, una terrazza e una cucina in comune, che fa sempre comodo. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, angolo cottura con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In ogni alloggio troverete un patio con vista sulla città.
Questo alloggio in famiglia offre una colazione continentale.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Báltico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Teatro Bolivar, Museo de Arte Colonial e Parque El Ejido. Aeroporto Internazionale di Quito Mariscal Sucre si trova a 34 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Miguel Espinoza y Gran Colombia E4-23Quito
Date del soggiorno
Disponibilità con