









Quiberon : Villa rénovée 7 pièces, 5 chambres, jardin, parking, proche plage - FR-1-478-307

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Quiberon: Villa rénovée 7 pièces, 5 chambres, jardin, parking, proche plage - FR-1-478-307 mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 900 metri da Grande Plage. Questa villa è a 15 km da Stazione Ferroviaria di Plouharnel e 45 km da Parco delle Esposizioni di Lorient.
Questa villa ha 5 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Con un parcheggio privato gratuito, questa villa a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Stazione Ferroviaria di Quiberon è a 700 metri da questa villa, mentre La Pointe du Conguel si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Lorient Bretagne Sud si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
20 Boulevard Anatole France56170 Quiberon
Date del soggiorno
Disponibilità con