









Maison rénovée 63m² près Port-Haliguen, plage et centre-ville - 4 pers, jardin, parking, équipements complets - FR-1-478-292

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Maison rénovée 63m² près Port-Haliguen, plage et centre-ville - 4 pers, jardin, parking, équipements complets - FR-1-478-292 è un alloggio posizionato a Quiberon, a 900 metri da Plage de Kermorvan e 1,3 km da Grande Plage. Situata a 800 metri da Plage du Porigo, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con vasca da bagno.
Stazione Ferroviaria di Quiberon è a 1,2 km da questa villa, mentre La Pointe du Conguel si trova a 2,5 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Rue des Peupliers56170 Quiberon
Date del soggiorno
Disponibilità con