









Ben Lomond 3 -Top-floor lakeshore apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul lago, Ben Lomond 3 -Top-floor lakeshore apartment propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 700 metri da Skyline Gondola and Luge. L’alloggio si trova a 7,4 km da Queenstown Event Centre e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 3 camere da letto, TV con canali via cavo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Una sala casinò è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Ben Lomond 3 -Top-floor lakeshore apartment includono Queenstown Resort College, Fear Factory Queenstown e Queenstown Lakes District Council. Aeroporto di Queenstown si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Marine Parade 15Queenstown
Date del soggiorno
Disponibilità con