









Penthouse, near old city

Buono 7.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale, centro fitness, sala comune e terrazza, Penthouse, near old city è un alloggio situato nel quartiere Saint-Roch di Québec, a 1,2 km da Basilica-Cattedrale Notre Dame de Quebec. Questo appartamento presenta anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Morrin Centre, Quartiere Vieux-Québec/Old Quebec e Fairmont Le Chateau Frontenac. Aeroporto internazionale Jean Lesage di Québec City si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Piscina
Posizione
735 Boulevard Charest Est 1107Québec G1K 3J7
Date del soggiorno
Disponibilità con