









T2 à Puy Saint Vincent 1800

Splendido 8.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, T2 à Puy Saint Vincent 1800 prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 700 metri da Puy-Saint-Vincent. Questo appartamento offre anche una piscina privata.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci, mentre in loco troverete anche un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste.
Serre Chevalier è a 25 km da questo appartamento, mentre Montgenèvre Golf Course si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Residence le hameau des ecrins05290 Puy-Saint-Vincent
Date del soggiorno
Disponibilità con