









Villa Elite 1 & 2 with Two Pools

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Pola (Pula), a 2,7 km da Spiaggia di Hidrobaza e 4,5 km da Arena di Pola, Villa Elite 1 & 2 with Two Pools offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa presenta 8 camere da letto, 10 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 33 km da Villa Elite 1 & 2 with Two Pools, mentre Parco nazionale di Brioni si trova a 4,3 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
36b Fažanska cesta52100 Pola (Pula)
Date del soggiorno
Disponibilità con