









Villa Marilisa

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Pula, a 300 metri da Spiaggia dei Fichi e 1,4 km da Sito Archeologico di Nora, Villa Marilisa offre un giardino e l’aria condizionata. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Area Archeologica di Nora è a 1,3 km da Villa Marilisa, mentre Museo Archeologico Nazionale di Cagliari si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Strada Comunale Su Guventeddu snc09010 Pula
Date del soggiorno
Disponibilità con