









Casa House Villa Chiara

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Casa House Villa Chiara prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,1 km da Sito Archeologico di Nora. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Su Guventeddu, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Area Archeologica di Nora è a 2,1 km da questa casa vacanze, mentre Museo Archeologico Nazionale di Cagliari si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Sant'Efisio, N°10709010 Pula
Date del soggiorno
Disponibilità con