









La Paz del Caribe Adults Only

Eccezionale 9.9 (307 pareri)
B&B
Descrizione
La Paz del Caribe Adults Only si trova a Puerto Viejo e propone la vista sul giardino, una piscina all'aperto, un giardino, una sala comune e una terrazza. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ciascun alloggio presenta frigorifero, microonde, macchina da caffè, minibar e bollitore elettrico. In ogni alloggio troverete anche un bagno privato con doccia, oltre a set di cortesia, asciugacapelli e accappatoi.
Se volete esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo nei dintorni, mentre questo bed and breakfast può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Paz del Caribe Adults Only includono Playa Cocles, Playa Chiquita e Centro di Salvataggio del Giaguaro.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Calle Ole CaribePuerto Viejo
Date del soggiorno
Disponibilità con