









Newly renovated 2 bedroom With Patio Unit B Sleeps 4-6

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Newly renovated 2 bedroom With Patio Unit B Sleeps 4-6 mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 1,1 km da Playa de Los Muertos. La struttura presenta la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Puerto Vallarta International Convention Center è a 11 km da questo appartamento, mentre Aquaventuras Park si trova a 17 km di distanza. Aeroporto Lic. Gustavo Diaz Ordaz si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Calle Jacarandas 47548380 Puerto Vallarta
Date del soggiorno
Disponibilità con