









Ocean Front Condo Sleeps 4 Adults-Grand Venetian T3000-1606

Favoloso 9.1 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Puerto Vallarta, Ocean Front Condo Sleeps 4 Adults-Grand Venetian T3000-1606 offre un balcone con vista sulla città e sul mare, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e vasca idromassaggio. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il ciclismo e giocare a biliardo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento troverete una terrazza solarium e una zona spiaggia privata, oltre a un giardino.
Playa de Villa del Mar è a 900 metri da Ocean Front Condo Sleeps 4 Adults-Grand Venetian T3000-1606, mentre Puerto Vallarta International Convention Center si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto Lic. Gustavo Diaz Ordaz si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
2477 Boulevard Francisco Medina Ascencio T3000-160648333 Puerto Vallarta
Date del soggiorno
Disponibilità con