









With Exclusive Beach Access!

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 500 metri da Playa de Villa del Mar, With Exclusive Beach Access! propone un alloggio a Puerto Vallarta provvisto di piscina all’aperto, bar e bancomat. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Puerto Vallarta International Convention Center è a 6,6 km da questo appartamento, mentre Aquaventuras Park si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Lic. Gustavo Diaz Ordaz si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Boulevard Francisco Medina Ascencio 246748333 Puerto Vallarta
Date del soggiorno
Disponibilità con