









cartagena apto castelo serena del mar

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cartagena apto castelo serena del mar mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Puerto Tierrabaja e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Mura di Cartagena è a 14 km da questo appartamento, mentre Scalinata del Monte Popa si trova a 14 km di distanza. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Frente a Serena del Mar castelo serena del mar torre F 506Puerto Tierrabaja
Date del soggiorno
Disponibilità con