









Casa Del Bambu

Eccezionale 9.8 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Casa Del Bambu propone un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza a Puerto Jiménez e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Playa Tigre è a 2,6 km da Casa Del Bambu. Aeroporto di Puerto Jiménez si trova a 3 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle Del BambuPuerto Jiménez
Date del soggiorno
Disponibilità con