









Bonito piso en Puerto de Sagunto

Molto bene 8 (145 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Bonito piso en Puerto de Sagunto propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 2,2 km da Playa de Puerto de Sagunto. Questo appartamento è a 30 km da Museo Nazionale della Ceramica González Martí e 30 km da Basilica de la Virgen de los Desamparados.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Giardini di Monforte è a 29 km da questo appartamento, mentre Jardí del Túria si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 40 km di distanza.
Posizione
28 Carrer Ametller46520 Puerto de Sagunto
Date del soggiorno
Disponibilità con