First Floor Casa Privee - Two bed Beach Terrace & Balconies

Molto bene 8.1 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, First Floor Casa Privee - Two bed Beach Terrace & Balconies propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Playa de Puerto de Sagunto. La struttura offre una sala comune, una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Giardini di Monforte è a 29 km da questo appartamento, mentre Jardí del Túria si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Carrer Colón46520 Puerto de Sagunto
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------