Atlantic Ocean View
  
Eccezionale 9.5 (2 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Atlantic Ocean View si trova a Puerto de la Cruz e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 1,8 km da Playa Martianez, 900 metri da Botanical Gardens e 1,8 km da Parque Taoro. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plaza del Charco è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Leal Theatre si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 23 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Piscina 
Posizione
 Camino de la Costa, 738400 Puerto de la Cruz
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------- ---