









MARTIANEZ BEACH Sea View

Eccezionale 9.8 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato fronte spiaggia a Puerto de la Cruz, ad appena 300 metri da Playa Martianez, l’alloggio MARTIANEZ BEACH Sea View mette a disposizione il WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come lo snorkeling e il ciclismo.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parque Taoro, Plaza del Charco e Botanical Gardens. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
6 Avenida Venezuela38400 Puerto de la Cruz
Date del soggiorno
Disponibilità con