









Studio La Hoya 28

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Studio La Hoya 28 prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 200 metri da Playa de San Telmo. In un edificio risalente al 1975, questo appartamento è a 29 km da Leal Theatre e 35 km da Museo Histórico Militar de Canarias.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto mette a disposizione una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parque Taoro, Plaza del Charco e Botanical Gardens. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 24 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle la Hoya, 2838400 Puerto de la Cruz
Date del soggiorno
Disponibilità con