









La Hoya Downtown Apartments

Buono 7.4 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La Hoya Downtown Apartments si trova a Puerto de la Cruz e propone alloggi a 1,6 km da Botanical Gardens e a 29 km da Leal Theatre. Il WiFi gratis è a disposizione in tutta la struttura.
Avrete a disposizione una cucina con frigorifero e macchina da caffè, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia. Tra i servizi offerti anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Hoya Downtown Apartments includono Playa de San Telmo, Plaza del Charco e Parque Taoro. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
10 Calle la Hoya38400 Puerto de la Cruz
Date del soggiorno
Disponibilità con