









Hotel RIU Garoé

Favoloso 9 (536 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a Puerto de la Cruz e distante 2 km da Playa Martianez, Hotel RIU Garoé prevede il servizio concierge, camere, un giardino, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. Completo di un campo da tennis, l’alloggio si trova a 400 metri da Botanical Gardens. L'hotel propone una piscina all'aperto, una sala fitness, un programma di intrattenimento serale e una sala comune.
Presso questo hotel, ogni camera dispone di aria condizionata, scrivania, terrazza con vista sulla città, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Tutte le camere hanno una cassaforte.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o inglesi/irlandesi complete. Presso Hotel RIU Garoé troverete un ristorante che serve piatti italiani, piatti spagnoli e piatti locali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Questa struttura offre un’area giochi per bambini. Presso questo hotel a 4 stelle potrete giocare a ping pong, freccette e squash, mentre la zona è famosa per il ciclismo.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla tedesco, inglese, spagnolo e francese.
Parque Taoro è a 2,1 km da Hotel RIU Garoé, mentre Plaza del Charco si trova a 3 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 22 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Calle Doctor Celestino Gonzàlez Padrón 338400 Puerto de la Cruz
Date del soggiorno
Disponibilità con