









La casa de Nina

Favoloso 9 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla piscina, una piscina all'aperto e un giardino, La casa de Nina si trova a Puerto de la Cruz, vicino a Playa Jardin e a 1,5 km da Parque Taoro. Questo appartamento offre anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sulla montagna, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plaza del Charco è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Botanical Gardens si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carretera General de Las Arenas Nº 75, Residencial PArque La Asomada Fase 2 Puerto de la Cruz Tenerife38400 Puerto de la Cruz
Date del soggiorno
Disponibilità con