









Das Muggla

Eccezionale 9.6 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Das Muggla presenta la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Prutz, a 37 km da Parco Divertimenti Area 47.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e set di cortesia. In dotazione anche una lavastoviglie, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Durante il vostro soggiorno presso Das Muggla, potrete praticare l’escursionismo e lo sci nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Lago di Resia è a 40 km da questa struttura, mentre Piscine termali pubbliche si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 75 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Mugglaweg 16522 Prutz
Date del soggiorno
Disponibilità con