









Calypso - Coralli Beachfront Apartment

Favoloso 9.1 (21 pareri)
Residence
Descrizione
Calypso - Coralli Beachfront Apartment offre un balcone e si trova a Protaras, ad appena 800 metri da Spiaggia di Vyzakia e 800 metri da Spiaggia di Fig Tree. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Spiaggia Lombardi è a 1,1 km da questo appartamento, mentre Cape Greco National Forest Park si trova a 4,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Larnaca si trova a 60 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
11-13, Dafnis, Coralli Spa Resort Apartments5296 Protaras
Date del soggiorno
Disponibilità con