"Le Cantou" Authentique Périgourine avec belle Piscine au sel aux portes de Sarlat

Molto bene 8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
"Le Cantou" Authentique Périgourine avec belle Piscine au sel aux portes de Sarlat si trova a Proissans, a 48 km da Grotte des Merveilles, e mette a disposizione un patio, un giardino e il WiFi gratuito. Situata a 6,2 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla piscina offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Foresta delle Scimmie è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Grotte di Lascaux si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 39 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Impasse des Grillons24200 Proissans
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------