New house with covered and warmed swimming pool

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Proissans, a 6,2 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda e 47 km da Grotte des Merveilles, New house with covered and warmed swimming pool prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Foresta delle Scimmie è a 48 km da questa casa vacanze, mentre Grotte di Lascaux si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
370 route Petite Croix Nuguet24200 Proissans
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------