









My Home in Prishtina - Spacious & Cozy 2BR Apartment with Balcony

Eccezionale 9.6 (67 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, My Home in Prishtina - Spacious & Cozy 2BR Apartment with Balcony prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 3 km da Monumento NEWBORN. L’alloggio si trova a 3,6 km da Museo Etnografico Emin Gjiku e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Statua di Scanderbeg è a 3,8 km da questo appartamento, mentre Parco di Gërmia si trova a 6,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Pristina si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Dervish Hima10000 Pristina
Date del soggiorno
Disponibilità con