









Lemon Tree Apartment

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Lemon Tree Apartment propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 300 metri da Monumento NEWBORN. L’alloggio si trova a 400 metri da Statua di Scanderbeg e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Etnografico Emin Gjiku, Statue of Mother Teresa in Pristina e National Theatre of Kosovo. Aeroporto Internazionale di Pristina si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Rexhep Luci 13/710000 Pristina
Date del soggiorno
Disponibilità con