









The Blyde - Appartement De Luxe

Splendido 8.9 (294 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Pretoria, a soltanto 18 km da University of Pretoria, l’alloggio The Blyde - Appartement De Luxe propone piscina all’aperto, zona spiaggia privata, ristorante e WiFi gratuito. Situata a 19 km da Pretoria Country Club, la struttura mette a disposizione un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. In zona potrete praticare il canottaggio e The Blyde - Appartement De Luxe offre varie attrezzature per sport acquatici.
Union Buildings è a 19 km da questa struttura, mentre Voortrekker Monument si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Old Bronkhorstspruit Road Unit 110, The Blyde, Riverwalk EstatePretoria
Date del soggiorno
Disponibilità con