Apartments 2412

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,1 km da Spiaggia di Stupice a Premantura, Apartments 2412 mette a disposizione alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una terrazza. Arena di Pola è a 12 km dalla struttura. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende vasca o doccia. Tra i servizi offerti anche un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Apartments 2412 offre una vasca idromassaggio.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 47 km da questa struttura, mentre Vižula Archaeological Site si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Selo 54b52100 Premantura
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- -------------