Vagueira beach

Molto bene 8 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vagueira beach si trova a Praia da Vagueira, a 100 metri da Praia da Vagueira e 18 km da Università di Aveiro, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Centro Congressi di Aveiro - Centro de Congressos de Aveiro è a 19 km da questo appartamento, mentre Stadio Comunale di Aveiro si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 102 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rua Professor Ernesto Neves3840-285 Praia da Vagueira
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------