Holiday Praia da Rocha

Splendido 8.5 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Holiday Praia da Rocha propone un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 300 metri da Praia da Rocha. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Acquatico Slide and Splash è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Autodromo Internazionale dell'Algarve si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Portimão si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. Tomás Cabreira 258500-801 Praia da Rocha
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- --