









Super central Prague apartment SUPERHOST 5 stars

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Super central Prague apartment SUPERHOST 5 stars è un alloggio ubicato a Praga, a 700 metri da Museo Nazionale di Praga e 3,1 km da Ponte Carlo. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Orologio Astronomico di Praga, Piazza della Città Vecchia e Casa Municipale. Aeroporto Internazionale di Praga-Ruzyně si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Jugoslávská 25120 00 Praga
Date del soggiorno
Disponibilità con