









Stylish new apartment in Prague with A/C

Splendido 8.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Praga, a 800 metri da Ponte Carlo e 200 metri da Orologio Astronomico di Praga, Stylish new apartment in Prague with A/C prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1547, questo appartamento è a 2,6 km da Castello di Praga e 1,1 km da Museo Nazionale di Praga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla ceco e inglese.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza della Città Vecchia, Cattedrale di San Vito e Casa Municipale. Aeroporto Internazionale di Praga-Ruzyně si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
4 Kožná110 00 Praga
Date del soggiorno
Disponibilità con