









Villa Sa Tanca by Interhome

Favoloso 9 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Sa Tanca by Interhome, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Pòrtol, dista 20 km da Porto di Palma, 21 km da Real Club Náutico de Palma e 24 km da Campo da Golf Son Vida. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Campo da Golf Santa Ponsa è a 39 km da questa villa, mentre Palau de Congressos de Palma si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
07141 PòrtolDate del soggiorno
Disponibilità con